Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/home/cybero/lottalinfedema/wp-content/themes/charityhub/header-title.php on line 10

I Martedì del Linfedema – aggiornamento in corso

In fase di aggiornamento con il programma 2021

 

Molti dubbi o domande che riguardano la gestione quotidiana del linfedema, anche di natura amministrativa o giuridica, vengono posti dalle persone affette da questa patologia. Va da sè che le risposte richiedono spesso specifiche competenze o approfondimenti particolari.
Una delle principali attività della LILL prima del 2020 è stata proprio quella di organizzare una serie di Conferenze monotematiche di approfondimento, a partecipazione gratuita, i cui argomenti sono stati proposti direttamente dai Soci ma trattati di volta in volta da Specialisti di vari settori.
Queste conferenze, a cui era stato dato il titolo: I Martedì del Linfedema, perché era stata scelta la giornata di martedì per il loro svolgimento, ci hanno visti ospiti del Centro di Formazione del Comitato Provinciale di Bologna della Croce Rossa Italiana.
La ripresa delle attività LILL comprenderà ancora importanti momenti di informazione e di formazione specialistiche rivolti ai nostri soci e sostenitori. Da parte nostra, inoltre, abbiamo già pensato a brevi incontri tra noi, per ora online, ma poi speriamo anche in presenza, sfruttando le competenza dei nostri stessi associati.

[ecs-list-events order=’ASC’ cat=’conferenze’]
What do you want to do ?

New mail