Notizie

RACE FOR THE CURE: 22-23-24 settembre 2017

Venite alla 11^ edizione di RACE FOR THE CURE 2017 che si terrà  a Bologna nei giorni ven.22, sab.23, dom.24 settembre al parco dei GIARDINI MARGHERITA ( www.racebologna.it)

Saremo presenti, come per le passate edizioni, nel punto d’incontro LILL per contribuire alla realizzazione dei progetti KOMEN volti alla ricerca, alla prevenzione, al sostegno delle problematiche oncologiche ed anche per cogliere l’opportunità di incontrare socie e soci, persone, di condividere percorsi, diffondere la conoscenza ed i contenuti della nostra Associazione.

Aspettiamo quindi adesioni concrete vostre, di parenti e amici alla camminata (anche con la sola iscrizione che prevede un contributo di Euro12), contattando la nostra lucianaippolito@gmail.com, cell. 3477342707 che si occuperà di tutto e vi invitiamo a partecipare alle varie manifestazioni in programma.

In particolare sarà interessante nel pomeriggio di sabato 23 sett. (ore 16 / 17,30- AREA DONNE IN ROSA ) ascoltare l’intervento del dr. DANIELE ALOISI sulle problematiche relative al LINFEDEMA.