Notizie

LILL E DONNE AL CENTRO – Attività on-line marzo 2021 (calendario)

Le attività on-line di Donne al Centro iniziate nel mese di novembre 2020 stanno avendo un grande successo e sono seguite da donne
di Bologna e di altre città dell’Emilia Romagna! In questo caso la tecnologia unisce e le nuove piattaforme sono diventate
ormai alleate per tutti!

La partecipazione agli incontri in calendario non prevede costi ma è necessaria la prenotazione via mail all’indirizzo: donnealcentro@komen.it oppure chiamando il numero 051 4966178 dal lunedì al venerdì (ore 10,00-17,00).

Ecco le proposte e il calendario di marzo.

CONOSCIAMOCI MEGLIO: incontro con Associazione Dipetto, Associazione Il Seno di Poi, Associazione Tumore al Seno Metastatico. Noi ci siamo.

LILL si presenta e ci introduce alla “SCOPERTA DEL LINFEDEMA” con il dr. Daniele Aloisi.

MOVIMENTI DIPINTI: è un laboratorio che intende proporre un modo diverso di approcciarsi al disegno. Per partecipare non è richiesta né dimestichezza con lo yoga, né con il disegno, ma semplicemente la voglia di sperimentare.

MEDITAZIONE E VIAGIO SONORO: un’esperienza benefica di riequilibrio profondo attraverso le vibrazioni e le frequenze del Suono con l’uso di voce, strumenti armonici e ancestrali, integrata con una pratica guidata di Qi Gong per predisporci ad accogliere il suono.

SCUOLA DI GIOIA: Pratica di libera limitazione per scoprire qual è il tuo limite ora e provare a superarlo in modo armonico. Useremo pratiche di PNL e meditative.